Questa sera ospite del nostro spazio interviste, Luca Rivetta, che dalla prossima stagione ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico.
Buonasera Luca, com’è nata l’idea di divenire Direttore Tecnico?
Dopo 28 anni consecutivi di campo, dove credo di aver dato il mio contributo, è venuto il momento di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze ricoprendo un ruolo che mi auguro di poter svolgere al meglio.
Quali sono le sue sensazioni in vista di questa nuova avventura?
È un compito nuovo dove ci saranno delle incognite, ma coadiuvato dal DS Gagliassi e il Responsabile Scuola Calcio Imbimbo, saranno superate egregiamente.
Il suo ruolo è stato annunciato dal presidente alcuni giorni fa, si è notato un notevole entusiasmo nel presentarla, che tipo di rapporto ha con il presidente?
La stagione che verrà sarà la quinta con il Ponte Di Nona e con la Famiglia Gaglio, c’è stima reciproca con il presidente e lavorare con Lui è un piacere, il suo entusiasmo ti coinvolge.
Che obiettivi si pone, sai a breve che a lungo termine?
Gli obbiettivi sono come sempre la crescita dei ragazzi, formare squadre competitive che possano portare risultati di prestigio per la società.
Ringrazio Luca Rivetta per la disponibilità e gli auguro buon lavoro per la stagione prossima.
Intervista a cura di ©Daniele Muraro.
Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.