Roberto Imbimbo: “Siamo sempre più motivati”

In questo nuovo anno siamo partiti come al solito con grande entusiasmo e con uno staff sempre più performante, dove c’è un giusto mix di giovani ed esperienza, ragazzi comunque preparatati, laureati in scienze motorie, e persone più esperte, penso che questo mix possa permetterci di raggiungere gli obiettivi prefissati. Abbiamo pianificato delle attività, una delle più importante è il ricostituire i “Piccoli Accenni d’accademia” ricominceremo con i ragazzi a fare degli incontri basati sulla teoria, parte etica, comportamentale ed educativa, una nuova, ma vecchia novità.

Ringrazio tutti gli istruttori della scuola calcio che con il loro impegno ci permettono di poter mettere in piedi tutte le idee proposte.

Abbiamo rinnovato la partnership con il Monza calcio, questo ci onora molto, abbiamo fortemente voluto questo legame alla società bianco rossa, loro ci hanno scelto, e per noi questo è un grande vanto. Avere continuamente attestati di stima da una società che sta divenendo sempre più grande è motivo di orgoglio e ci motiva a fare sempre meglio.

Quest’anno chiederò ai nostri istruttori di avere, più che mai un ruolo determinante, ora che il covid è molto più sotto controllo di prima, cercheremo di arricchire sempre di più il bagaglio dei bambini.

Rinnoviamo ancora la collaborazione con i “I Colori Di Matteo”, per noi molto importante, permettere ai ragazzi dei “Colori Di Matteo” abbiano un loro spazio per le loro attività è motivo di orgoglio.

Come sempre evidenzio gli enormi sforzi della società per mantenere un livello di eccellenza, sperando che chi di dovere possa accontentare le esigenze e le ambizioni della Polisportiva.

Intervista a cura di ©Daniele Muraro.

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.