Buonasera Presidente, iniziamo subito parlando di quest’inizio di stagione, ci parli del ritiro e di quest’inizio di scuola calcio.
La stagione è partita ad Agosto con l’agonistica che si è ben comportata in ritiro e continua a impegnarsi ora al Gabii. Le squadre ben strutturate da Gagliassi & Co ci daranno soddisfazione.
La scuola calcio ormai con Imbimbo ha una filosofia ben definita quindi certi che il percorso dei più piccoli sarà di crescita sotto tutto gli aspetti.
Ci siamo lasciati a fine stagione che ci avrebbe svelato del passo importante verso il digitale e delle idee di marketing, ad oggi ci può illustrare queste novità?
È stato avviato un processo di modernizzazione della Società e quindi attraverso un nuovo programma gestionale riusciremo a essere più performanti nella comunicazione e nel marketing anche se rimaniamo una società dilettante.
Ci parli dello staff che si è andato a comporre per affrontare quest’annata, dall’agonistica fino alla scuola calcio.
Lo staff è composto da un tris competente di persone come Massimo Gagliassi, Roberto Imbimbo e Luca Rivetta. Hanno iniziato un lavoro comune negli intenti e di grande responsabilità al fine di raggiungere determinati obiettivi. I Mister, i preparatori, i dirigenti sono stati scelti con criteri seri e condivisi al 100% dal sottoscritto.
I risultati, che non saranno mai una ossessione per la nostra società, arriveranno.
Per la scuola calcio, Roberto Imbimbo ha confermato tanti ragazzi che hanno fatto bene e rinnovato il giusto. Tornerà al 100% a osservare sui campi il lavoro programmato nelle riunioni, questo sarà un ulteriore valore aggiunto.
Infine chiudiamo con gli obiettivi e anche con qualche desiderio per la stagione che sta per iniziare.
Gli obiettivi del Ponte di nona sono legati ai progetti.
Con tutte le problematiche che viviamo in questo momento noi vorremmo continuare a essere un punto di riferimento per lo sport in questo quadrante Roma est.
La sfida però passa per ulteriori investimenti, quindi andare controcorrente perché tanti o tutti gli impianti sportivi soffrono per il caro bollette e per le difficoltà di tantissime famiglie.
Sogno un impianto GREEN, comodo, ancor più accogliente e con servizi in più affinché questa “isola felice” possa durare ancora a lungo… Ma per durare a lungo è necessario che l’amministrazione ci sia più vicina, e senza favori, ci valuti al più presto il nostro Project Financing che abbiamo appena terminato di elaborare.
Intanto, comunque ringrazio il Presidente del Municipio VI Nicola Franco che insieme alla giunta all’unanimità hanno dato parere favorevole ai tanto attesi e sofferti (dal 2021) campi di paddel. Nei prossimi giorni inizieremo i lavori!
Mi auguro infine che la pandemia non ci blocchi più e che questa maledetta guerra si fermi immediatamente.